Il tuo carrello
V-dayV-day
Padella Olav rivestita e non rivestita

Condizioni d'uso di Olav

Le presenti Condizioni d'Uso di Olav si applicano all'ordinazione e alla consegna dei prodotti offerti di volta in volta su questo sito web ("Sito") gestito da Olav GmbH che opera come Olav ("Olav", "noi" o "ci"). Olav è una società a responsabilità limitata costituita in Germania con numero di registrazione HRB 84398 e sede legale a Colonia. Il numero di identificazione IVA è DE319665088.

L'acquisto dei Prodotti (come definito di seguito) è soggetto ai seguenti termini e condizioni ("Condizioni"). Si prega di leggere attentamente queste condizioni. Ordinando un Prodotto, lei accetta di essere vincolato da questi Termini senza limitazioni o qualificazioni. Se l'utente non accetta i presenti Termini, non può ordinare alcun Prodotto dal Sito. Se Lei sta ordinando i Prodotti per conto di una società, azienda o organizzazione (collettivamente "Organizzazione"), Lei dichiara e garantisce di (a) essere un rappresentante autorizzato di tale Organizzazione, (b) avere l'autorità di vincolare tale Organizzazione a questi Termini, e (c) accettare di essere vincolato da questi Termini per conto di tale Organizzazione.

Se avete domande sui Termini, contattateci all'indirizzo hello@myolav.com.

Forniamo il sito in modo che tu possa visualizzare e acquistare i prodotti Olav.

PRIVACY

Abbiamo creato una Politica sulla privacy e una Politica sui cookie, a cui vi rimandiamo in modo che possiate comprendere appieno come raccogliamo e utilizziamo le vostre informazioni.

CONTI, REGISTRAZIONE E PASSWORD

Per facilitare i futuri acquisti sul Sito, Olav può proporre di creare un account fornendo all'utente un indirizzo e-mail e una password e alcune altre informazioni personali. Si prega di notare che è possibile utilizzare il Sito ed effettuare acquisti senza creare un account. Quando l'utente crea un account, certifica che le informazioni fornite a Olav al momento della creazione dell'account e in qualsiasi momento successivo sono vere, accurate, attuali e complete. Il tuo account è personale e non puoi condividere le informazioni del tuo account o fornire l'accesso al tuo account a terzi. Poiché l'utente è responsabile di tutte le attività che si verificano con le informazioni del suo account, l'utente accetta di utilizzare sforzi ragionevoli per prevenire l'accesso non autorizzato o l'uso del Sito attraverso il suo account e di mantenere la riservatezza del suo nome utente e password e di qualsiasi dispositivo che utilizza per accedere al Sito.

L'utente accetta di informarci immediatamente se viene a conoscenza o sospetta una violazione della riservatezza delle sue informazioni di accesso. Se hai motivo di credere che la riservatezza delle informazioni del tuo account sia stata compromessa o che il tuo account sia stato oggetto di accesso da parte di terzi, accetti di informare immediatamente Olav inviando un'e-mail a hello@myolav.com.

Ci riserviamo il diritto di cancellare il suo account in qualsiasi momento senza preavviso o responsabilità. La cancellazione non pregiudicherà alcun diritto o responsabilità che voi o noi abbiamo già al momento in cui la cancellazione ha effetto.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Sebbene abbiamo adottato misure ragionevoli per mostrare i Prodotti nel modo più accurato possibile attraverso fotografie o altre immagini sul Sito, le caratteristiche del Prodotto (come il colore, la consistenza ecc.) che vedete sullo schermo dipendono dal vostro monitor e quindi potrebbero non riflettere accuratamente le caratteristiche effettive di un Prodotto quando lo ricevete. Questa clausola non limita i vostri diritti sotto qualsiasi garanzia legale.

In caso di domande su un prodotto, comprese in particolare le domande sulle dimensioni di un prodotto, si prega di contattare hello@myolav.com. Raccomandiamo vivamente di contattarci prima di effettuare un ordine.

RESI


Lei ha il diritto di recedere da questo contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna ragione. Il termine di recesso è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei nominato, che non sia il trasportatore, ha preso possesso della merce o, in caso di consegne parziali, dell'ultima consegna.
Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informare OLAV GmbH Vitalisstr. 67, e-mail: hello@myolav.com con una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera o una e-mail inviata per posta) della vostra decisione di recedere dal presente contratto. Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che lei invii la notifica dell'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Tuttavia, un prerequisito per esercitare il diritto di restituzione è la restituzione della merce completa, intatta e non utilizzata nell'imballaggio originale e - se disponibile - con un sigillo intatto.

ORDINE E DISPONIBILITÀ

Per ordinare un Prodotto, è necessario avere almeno 18 anni di età o agire con il consenso del proprio genitore o altro tutore legale.

Puoi ordinare i prodotti cliccando sui prodotti che desideri acquistare e seguendo le istruzioni sullo schermo. È possibile controllare e correggere gli errori di inserimento nell'ordine fino al momento in cui si effettua l'ordine. Si effettua l'ordine cliccando sul pulsante "ordina per pagare" nella pagina della cassa. La visualizzazione dei nostri prodotti sul sito è un'opportunità non vincolante per voi di effettuare un ordine e quindi di farci un'offerta per stipulare un contratto con noi.

Dopo aver effettuato un ordine, ti invieremo un'e-mail con un numero d'ordine che conferma che abbiamo ricevuto il tuo ordine. Si prega di notare che questo non significa che il vostro ordine è stato accettato. Il suo ordine costituisce un'offerta a noi per l'acquisto di un prodotto. Tutti gli ordini sono soggetti alla nostra accettazione. Non siamo obbligati ad accettare il suo ordine e possiamo, a nostra discrezione, rifiutare di accettare un ordine. Tuttavia, lei conferma che cliccando sul pulsante "effettuare l'ordine" accetta di pagare il/i prodotto/i. Se accettiamo il tuo ordine, confermeremo tale accettazione inviandoti un'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione del Prodotto ("Conferma di spedizione"). Il contratto tra voi e noi in relazione al/i Prodotto/i ordinato/i ("Contratto") sarà formato solo quando vi invieremo la Conferma di spedizione. Una volta che il contratto è stato formato, siamo legalmente obbligati a consegnarvi la merce in conformità con il contratto.

Il Contratto si riferisce solo al/i Prodotto/i che abbiamo confermato nella Conferma di spedizione. Non siamo obbligati a fornire (qualsiasi) altro prodotto(i) che può far parte del suo ordine fino a quando la spedizione di quel prodotto(i) è stata confermata in una conferma di spedizione separata. Non conserviamo il testo del contratto dopo che è stato concluso. È possibile stampare e salvare le informazioni sul contratto fornite nella conferma di spedizione.

PREZZI E PAGAMENTO

Il prezzo dei Prodotti disponibili per l'acquisto attraverso il Sito sarà visualizzato sul Sito. I prezzi indicati includono tutte le tasse applicabili e le spese di spedizione, a meno che non si scelga la spedizione espressa (se disponibile), nel qual caso le spese di spedizione applicabili saranno aggiunte all'importo totale dovuto alla cassa.

I prezzi (e le spese di spedizione express (se disponibili)) sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento; tuttavia, le modifiche non influiranno sugli ordini per i quali abbiamo già inviato una conferma di spedizione. Il prezzo di Olav Pan è solo per il prodotto e non include alcun servizio aggiuntivo.

Il pagamento di tutti gli ordini viene effettuato con carta di credito o di debito nella pagina di checkout. Accettiamo pagamenti con le principali carte di credito e di debito, Visa e MasterCard, così come i pagamenti visualizzati nella relativa schermata di pagamento.

Il sito attualmente utilizza terze parti per elaborare i pagamenti. Si prega di notare che le transazioni di pagamento online possono essere soggette a controlli di convalida da parte dell'emittente della carta e non accettiamo alcuna responsabilità se l'emittente della carta rifiuta di autorizzare il pagamento per qualsiasi motivo. Tieni presente che l'emittente della tua carta potrebbe addebitarti una tassa di elaborazione online o di liquidazione. Non siamo responsabili di questo.

Tutte le transazioni di pagamento sul Sito saranno effettuate in Euro (€) o, se richiesto, nella valuta locale.

Fine dei termini e delle condizioni supplementari

Possiamo anche collaborare con altri fornitori di pagamento come Scalapay, Paypal, Amazon Pay. In questo caso, vi informeremo di questo, se necessario, e vi chiederemo di accettare i termini e le condizioni aggiuntive applicabili.

Opzioni di pagamento di Scalapay

In collaborazione con Scalapay Limited, 7 D'Olier Street, Dublin 2, D02HF60, Irlanda, offriamo le seguenti opzioni di pagamento, tra le altre. In ogni caso, il pagamento viene effettuato a Scalapay:

Al fine di offrirti le opzioni di pagamento di Scalapay, e dove applicabile in caso di storno di un acquisto, potremmo aver bisogno di trasferire alcuni dati personali da te a Scalapay. Questo succede solo se si seleziona Scalapay come opzione di pagamento. Scalapay utilizza i dati per valutare se sei idoneo alle opzioni di pagamento. I dati includono il tuo nome, indirizzo, numero di telefono, cronologia dei pagamenti e dettagli del tuo ordine, come il metodo di pagamento, l'indirizzo di spedizione, i prodotti ordinati e simili. I tuoi dati personali saranno trattati da Scalapay in conformità con le leggi applicabili sulla protezione dei dati e come indicato nella politica sulla privacy di Scalapay.

CODICI REGALO E CODICI OFFERTA; PROGRAMMA DI RIFERIMENTO.

Olav può, di tanto in tanto, offrire ai consumatori idonei "codici regalo" o "codici offerta" attraverso una serie di campagne promozionali e comunicazioni (collettivamente indicati nel presente Accordo come "Codici Offerta") che sono riscattabili per un acquisto sul nostro Sito - fino ad esaurimento scorte - e soggetti ad eventuali esclusioni commerciali o altre restrizioni che possono essere determinate e comunicate da Olav nel punto vendita in cui vengono forniti i Codici Offerta e/o sul Sito in relazione ai prodotti interessati. Solo i codici offerta validi forniti o pubblicizzati da Olav saranno riscossi alla cassa. I codici forniti o promossi da terzi non autorizzati da Olav (compresi i siti web di terzi non autorizzati) non sono validi. I Codici Offerta promossi da Olav non sono trasferibili e sono validi per l'uso una tantum solo su (a) Prodotti Merceologici, come determinato da Olav. I codici offerta non possono essere combinati; i clienti possono riscattare un solo codice offerta per ordine. I codici offerta non possono essere utilizzati in combinazione con il programma referral di Olav. I codici offerta non possono essere utilizzati per l'acquisto di merce non di marca o per le spese di spedizione. Per gli acquisti online, inserisci il codice nell'apposito spazio alla cassa. I codici dell'offerta non sono validi negli showroom o nei negozi e possono essere riscattati solo online. Olav non è responsabile dei codici persi, rubati o danneggiati o dell'uso non autorizzato dei codici. I codici dell'offerta non possono essere riscattati per contanti o equivalenti; i codici non saranno pagati o accreditati. Il valore monetario di un Codice Offerta non sarà rimborsato o accreditato se uno o tutti gli articoli vengono restituiti. Possono essere applicate date di scadenza specifiche ai relativi Codici Offerta. I codici offerta sono nulli se duplicati, trasferiti, venduti, barattati, scaduti o altrimenti proibiti.

Portavoce. Olav può, di tanto in tanto, impiegare relatori, opinionisti, blogger o altri individui o entità che sono stati compensati e motivati a parlare a nome del Marchio. Se ricevi un codice offerta attraverso una fonte terza, come il conduttore di un programma televisivo o radiofonico, tieni presente che queste persone sono compensate da Olav per le loro testimonianze.

Programma di riferimento. Olav offre ai sostenitori del marchio l'opportunità di fornire referenze agli amici attraverso il programma Olav Ambassador. La partecipazione al programma è soggetta ai termini e alle condizioni del programma di referral di Olav.



CONSEGNA

Quando si effettua un ordine di Prodotti attraverso il Sito, i Prodotti saranno consegnati all'indirizzo in Germania, Austria o Svizzera che si specifica come "Indirizzo di spedizione" durante il processo di checkout.

Il suo ordine sarà evaso alla data di consegna specificata nella Conferma di Spedizione o, se non è specificata alcuna data di consegna, entro 30 giorni dalla data di emissione della Conferma di Spedizione, salvo circostanze eccezionali.

Se il suo indirizzo di consegna si trova in un'area geograficamente isolata, come isole remote o altri luoghi isolati, potremmo non essere in grado di consegnare lì. In questo caso, vi informeremo prima di accettare il vostro ordine. Ci riserviamo il diritto di non consegnare in paesi in cui è vietata l'esportazione in base alle leggi sull'esportazione. Gli ordini non possono essere consegnati a una casella postale o a un indirizzo simile.

I prodotti di un singolo ordine non possono essere consegnati a indirizzi diversi.

Si prega di notare che le confezioni dei prodotti possono essere aperte e ispezionate dalle autorità doganali e possono essere soggette a dazi e tasse di importazione, che saranno riscossi quando la spedizione arriva alla destinazione specificata. Lei è responsabile del pagamento di questi dazi e tasse di importazione. Si prega di notare che non controlliamo queste spese e non possiamo determinare il loro importo in anticipo. Si prega di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni prima di effettuare l'ordine.

RISCHIO E PROPRIETÀ

Il prodotto o i prodotti ordinati passeranno al vostro rischio dal momento della consegna. La proprietà del/i Prodotto/i ordinato/i passerà anche a voi al momento della consegna quando avremo ricevuto per intero tutte le somme dovute in relazione al/i Prodotto/i, comprese le spese di consegna.



IL SUO DIRITTO DI CANCELLAZIONE

Come consumatore, il cliente ha il diritto di cancellazione in conformità con la seguente politica di cancellazione:

Lei ha il diritto di annullare il presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il periodo di recesso è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui lei o un terzo da lei nominato, che non sia il trasportatore, ha preso o ha preso possesso dell'ultima merce.

Per esercitare il suo diritto di recesso, deve inviarci,

OLAV GmbH
Vitalisstr. 67
50827 Colonia
hello@myolav.com

per mezzo di una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail) della sua decisione di revocare il presente contratto.

Per rispettare il periodo di revoca, è sufficiente che lei invii la notifica dell'esercizio del diritto di revoca prima della scadenza del periodo di revoca.

Conseguenze della revoca

Se lei recede da questo contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da lei, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che lei ha scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza ritardo e al massimo entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del suo recesso da questo contratto. Per questo rimborso, useremo lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con te; in nessun caso ti verrà addebitato questo rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto la merce indietro o fino a quando non avete fornito la prova che avete restituito la merce, qualunque sia la prima.

Il cliente deve restituire o consegnare la merce ad Alaiko c/o VDS Fulfillment, Siemensstraße 14, 37412 Herzberg, Germania senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui il cliente ci comunica la revoca del presente contratto. Il termine è rispettato se si invia la merce prima della fine del periodo di quattordici giorni.

Le spese di restituzione della merce saranno a nostro carico.
Lei deve pagare per qualsiasi perdita di valore della merce solo se questa perdita di valore è dovuta alla sua manipolazione della merce in un modo che non è necessario per controllare lo stato, le proprietà e il funzionamento della merce.

Fine della politica di cancellazione

Secondo il § 312g BGB, il diritto di revoca non si applica, tra l'altro, a

a) nel caso della consegna di beni che non sono prefabbricati e per la cui fabbricazione è decisiva una scelta o determinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali e
b) in caso di consegna di merci sigillate che non sono adatte alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene, se il loro sigillo è stato rimosso dopo la consegna.

Se lei ordina prodotti da noi come consumatore ai sensi delle disposizioni di legge, ha il diritto di recesso in conformità alle seguenti disposizioni.

PRODOTTI DIFETTOSI

Se, al momento della consegna, un prodotto che avete ordinato è danneggiato o difettoso o ha un difetto, potete avere uno o più rimedi a seconda di quando lo portate alla nostra attenzione in conformità con i vostri diritti. Se ritiene che un prodotto sia stato consegnato danneggiato o difettoso o abbia un difetto, deve comunicarcelo il prima possibile, preferibilmente per iscritto, indicando il suo nome, indirizzo e riferimento dell'ordine. Questa clausola non pregiudica i vostri diritti legali.



GARANZIA DEL PRODOTTO / GARANZIA LEGALE

Le spettano i diritti di garanzia legale di adempimento successivo, di riduzione del prezzo d'acquisto, di recesso dal contratto e di risarcimento dei danni secondo i §§ 437 e seguenti del codice civile tedesco (BGB) nella misura prevista dalla legge.

Il garante è

Olav GmbH

Vitalisstr. 67

50827 Colonia

In caso di difetto, vi preghiamo di inviarci una e-mail a hello@myolav.com. Le potrebbe essere chiesto di fornirci la prova d'acquisto e la prova del difetto. Le potrebbe anche essere chiesto di restituirci il prodotto difettoso.

Se vuoi che il tuo prodotto difettoso sia sostituito con uno più costoso, ti preghiamo di farcelo sapere quando ci mandi un'email descrivendo il difetto. Pagherai la differenza tra il prezzo di acquisto originale del prodotto e quello più alto.

Per i prodotti riparati o sostituiti (a parte le pentole di valore non superiore) e i prodotti di valore superiore che sono stati acquistati, si applicano i diritti legali.

LA NOSTRA RESPONSABILITÀ

Siamo responsabili secondo le disposizioni di legge per i danni (a) derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute a causa della violazione di un obbligo da parte nostra, di un rappresentante legale e di agenti ausiliari, (b) causati intenzionalmente o per grave negligenza da parte nostra, di un rappresentante legale e di agenti ausiliari o (c) causati a causa della mancanza di una qualità garantita, o in caso di dichiarazione fraudolenta. In caso di danni a cose o perdite finanziarie a causa di una negligenza lieve, rispondiamo solo in caso di violazione di un obbligo contrattuale essenziale, ma limitatamente al danno prevedibile al momento della conclusione del contratto e tipico del contratto. Gli obblighi contrattuali sostanziali sono obblighi il cui adempimento rende possibile la corretta esecuzione di un contratto in primo luogo e sul cui rispetto le parti contraenti possono regolarmente fare affidamento. Per tutti gli altri aspetti, la nostra responsabilità è esclusa. La responsabilità secondo la legge sulla responsabilità del prodotto rimane inalterata.



COMUNICAZIONE ELETTRONICA

Quando visita il sito o ci invia una e-mail, sta comunicando con noi elettronicamente. Facendo questo, lei acconsente a ricevere comunicazioni da noi per via elettronica. Comunicheremo con voi via e-mail o pubblicando avvisi sul sito. Lei accetta che tutti gli accordi, la corrispondenza, le divulgazioni e le altre comunicazioni che le inviamo elettronicamente siano conformi ai requisiti legali di una comunicazione scritta.

CONTENUTO CHE FORNISCI A OLAV

Olav può, di tanto in tanto, consentirvi di pubblicare recensioni, commenti, foto o materiale simile sul Sito, oppure potete inviare idee, suggerimenti o materiali (collettivamente, "Recensioni"). Accogliamo i vostri commenti sui nostri prodotti e servizi, compreso il nostro sito. Tuttavia, le recensioni inviate a Olav non devono violare i diritti di, calunniare, diffamare, minacciare o violare in altro modo terze parti, o contenere materiale volgare, osceno, offensivo, pornografico, diffamatorio o che violi la legge.

Pubblicando una recensione sul Sito, l'utente concede a Olav una licenza illimitata, cedibile, sub-licenziabile, perpetua, esente da royalty, completamente pagata, per utilizzare qualsiasi recensione pubblicata sul Sito per qualsiasi scopo, compresa la promozione e la commercializzazione di Olav e dei prodotti Olav, insieme al suo nome utente, riprodurre, distribuire, mostrare pubblicamente, trasmettere, comunicare pubblicamente, eseguire pubblicamente, creare versioni abbreviate (e apportare altre modifiche, come e quando opportuno alla luce dei tuoi interessi) e altrimenti utilizzare e sfruttare (collettivamente, "Uso") qualsiasi recensione che pubblichi sul Sito in tutto il mondo. Fatta eccezione per i materiali forniti all'utente da Olav attraverso il Sito, l'utente riconosce che (a) è l'unico ed esclusivo proprietario delle Valutazioni pubblicate sul Sito o che possiede tutti i diritti, le licenze, i consensi e le liberatorie necessarie per concedere a Olav i diritti sulle sue Valutazioni di cui alla presente sezione e (b) le Valutazioni pubblicate sul Sito, non violino i diritti di qualsiasi persona o entità, inclusi brevetti, copyright, marchi commerciali, segreti commerciali, diritti morali, diritti di privacy o altri diritti di proprietà intellettuale o di proprietà, non includano contenuti diffamatori, imprecisi, che violino qualsiasi legge o regolamento applicabile (incluse, senza limitazioni, restrizioni sull'oscenità, pornografia infantile, registrazioni non consensuali) o che siano altrimenti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, molesti, volgari, offensivi, osceni, pornografici, discutibili, odiosi, o che promuovono o possono essere interpretati per promuovere la discriminazione, il bigottismo, il razzismo o l'odio, come determinato da Olav a sua esclusiva discrezione, non contengono virus, time bombs, worms, cancelbots, Trojan horses e/o qualsiasi altro codice dannoso o maligno, e non richiedono a Olav di ottenere una licenza da o effettuare un pagamento a terze parti.



Monitoraggio. Olav non ha alcun obbligo di monitorare questo Sito o qualsiasi sua parte. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rivedere le recensioni e di rimuovere, cancellare, aggiustare o modificare in altro modo tali recensioni a nostra sola discrezione in qualsiasi momento e di volta in volta senza preavviso e senza ulteriori obblighi nei tuoi confronti. Olav non ha alcun obbligo di mostrare o pubblicare alcuna recensione. Olav si riserva il diritto, nel rispetto della Politica sulla Privacy e della Politica sui Cookie, di divulgare in qualsiasi momento e di volta in volta qualsiasi informazione o contenuto pubblicato che ritenga necessario o appropriato, incluso, a titolo esemplificativo, il rispetto di qualsiasi legge, regolamento, obbligo contrattuale, processo legale, processo di risoluzione delle controversie o richiesta governativa applicabile.

Si prega di inviare reclami riguardanti il contenuto di qualsiasi materiale o contenuto di questo sito a hello@myolav.com e fornire i dettagli del materiale o del contenuto che ha dato origine al reclamo.

MODIFICHE A QUESTI TERMINI E CONDIZIONI

Ci riserviamo il diritto di modificare o emendare a tempo debito questi termini e condizioni applicabili al nostro contratto con voi in caso di qualsiasi inadeguatezza successiva degli accordi contrattuali che non poteva essere prevista al momento della stipula del contratto, o per riflettere la conformità con i cambiamenti del quadro giuridico o tecnico applicabile. Questo non influenzerà i nostri principali obblighi contrattuali o le caratteristiche principali dei prodotti.

In altri casi in cui modifichiamo i nostri termini e condizioni e questo influirebbe su un obbligo in corso nei vostri confronti, vi daremo almeno quattro (4) settimane di preavviso di tali modifiche via e-mail. Se non sei d'accordo con i cambiamenti, puoi opporti ad essi via email o per iscritto entro quattro (4) settimane dal ricevimento della notifica. Se non si oppone entro questo periodo, i termini e le condizioni modificati saranno considerati accettati. Le modifiche non saranno applicate retroattivamente. Vi informeremo del vostro diritto di opposizione, del termine e delle conseguenze della mancata azione nella nostra notifica. Questo paragrafo non si applica alle modifiche dell'oggetto del contratto o a una modifica degli obblighi contrattuali sostanziali che porterebbe a una modifica della struttura del contratto nel suo insieme. In questo caso, vi offriremo di continuare il nostro contratto con voi alle condizioni allora modificate.



RINUNCIA

Il nostro mancato esercizio di qualsiasi diritto in tutto o in parte o la nostra rinuncia a qualsiasi violazione delle presenti Condizioni da parte vostra non ci impedirà di esercitare tale diritto in una data successiva o sarà considerato come una rinuncia da parte nostra a qualsiasi successiva violazione dello stesso o di qualsiasi altra disposizione delle presenti Condizioni da parte vostra. I nostri diritti e rimedi ai sensi delle presenti Condizioni o di qualsiasi altro accordo applicabile tra voi e noi sono cumulativi e l'esercizio di tale diritto o rimedio non limita il nostro diritto di esercitare qualsiasi altro diritto o rimedio.

CLAUSOLA DI SEPARABILITÀ

Se uno qualsiasi di questi termini e condizioni è ritenuto non valido, nullo o per qualsiasi motivo inapplicabile, tali disposizioni saranno separate e non influiranno sulla validità e l'applicabilità di qualsiasi termine o condizione rimanente.



INTERO ACCORDO

Le presenti Condizioni e qualsiasi documento a cui si faccia espressamente riferimento nelle stesse costituiscono l'intero accordo tra l'utente e Olav in relazione a qualsiasi Contratto. Si prega di notare che i contratti possono essere fatti solo in tedesco.

Una persona che non è una parte di questo accordo non ha il diritto di far valere o rivendicare alcun diritto in base a qualsiasi disposizione di questi termini.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

I presenti Termini e Condizioni e la loro interpretazione saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi della Germania, escludendo le sue norme sul conflitto di leggi ed escludendo la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni (CISG) dell'11 aprile 1980. Se sei un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, accetti che qualsiasi controversia tra te e noi riguardo a questi Termini e Condizioni e la loro interpretazione o qualsiasi Contratto sarà portata esclusivamente davanti ai tribunali di Berlino.



Condizioni di partecipazione al concorso

Promotore. L'unico organizzatore del Concorso Olav è Olav GmbH, Vitalisstr. 67, 50827 Colonia, Germania (di seguito: l'Organizzatore).

Partecipazione all'estrazione a premi.

Solo le persone residenti in Germania, Austria o Svizzera e che hanno compiuto 18 anni possono partecipare. I dipendenti della Olav GmbH o delle sue società affiliate sono esclusi dalla partecipazione.

Se avete domande su questi termini e condizioni o su qualsiasi ordine effettuato o sul processo di ordinazione in generale, o qualsiasi richiesta o domanda dopo l'acquisto, vi preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di contatto sul sito.

Si prega di indirizzare qualsiasi reclamo via e-mail a hello@myolav.com.

Squalifica dall'estrazione a premi. Senza pregiudicare qualsiasi altro diritto, l'Organizzatore si riserva espressamente il diritto di escludere qualsiasi partecipante da ulteriori partecipazioni all'estrazione a premi in qualsiasi momento per non aver fornito informazioni corrette e veritiere, compreso ma non limitato all'età e/o all'identità di qualsiasi persona. In caso di violazione delle presenti condizioni di partecipazione e/o di sospetta manipolazione o di regole del concorso stabilite separatamente e/o di utilizzo di mezzi tecnici e/o di altri ausili manipolatori e/o di violazioni del buon costume, l'organizzatore è autorizzato in qualsiasi momento ad escludere i partecipanti senza indicarne i motivi, a negare loro i premi o, se necessario, a reclamarli. L'organizzatore si riserva espressamente di far valere altri diritti.

Sorteggio dei premi. L'estrazione dei premi online sarà condotta su base mensile e il vincitore sarà estratto entro la metà del mese corrente (scadenza - 15 di ogni mese). La partecipazione al sorteggio deve avvenire entro la scadenza del mese a mezzanotte. I vincitori saranno avvisati via e-mail entro la fine del mese in corso.

Perdita del premio. Il vincitore sarà avvisato via email entro 7 giorni dalla fine del concorso e gli sarà chiesto di risponderci via email con il suo nome completo e l'indirizzo corretto. Il diritto di reclamare il premio scadrà una settimana dopo la notifica. Il termine per questo inizia con la ricezione della notifica. In questo caso, un vincitore sarà scelto dall'organizzatore tra i partecipanti rimanenti. La disposizione della clausola 5 si applica di conseguenza.

Protezione dei dati. Per la consegna del premio, l'organizzatore è autorizzato a richiedere il nome e l'indirizzo del vincitore e a trasmettere i dati necessari al suo partner di cooperazione Alaiko GmbH. I dati saranno conservati al massimo fino al completamento di tutte le attività specificamente legate al concorso. Il partecipante ha il diritto di chiedere la cancellazione di tutti i dati trasmessi da lui/lei in qualsiasi momento. La partecipazione al concorso termina con l'esercizio del diritto di cancellazione o la consegna del premio. Inoltre, si applicano le informazioni generali sulla protezione dei dati dell'organizzatore.

Esclusione di responsabilità. L'organizzatore è responsabile - senza limitazioni - secondo le disposizioni di legge per i danni alla vita, all'incolumità fisica e alla salute derivanti da una violazione gravemente negligente o intenzionale degli obblighi. La responsabilità per i danni è limitata al danno prevedibile e tipico, a meno che l'organizzatore non abbia agito intenzionalmente. In caso di negligenza lieve, l'organizzatore risponde dei danni materiali e finanziari solo in caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali. Si esclude qualsiasi altra responsabilità da parte dell'organizzatore, indipendentemente dalla natura giuridica della pretesa fatta valere. Questo vale in particolare per le rivendicazioni di responsabilità civile, le richieste di rimborso di spese futili al posto della prestazione e le rivendicazioni basate su un ritardo nella prestazione o sull'impossibilità dovuta a forza maggiore. Nella misura in cui la responsabilità dell'organizzatore è esclusa o limitata, ciò vale anche per la responsabilità personale degli impiegati, operai, collaboratori, rappresentanti e ausiliari dell'organizzatore.

Reclami. I reclami relativi allo svolgimento del concorso devono essere presentati per iscritto all'indirizzo dell'organizzatore indicato nella sezione 1 entro 14 giorni dalla conoscenza del motivo del reclamo, indicando il concorso.

Disposizioni finali. L'Organizzatore si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza fornire ragioni, a meno che la modifica non sia irragionevole per il partecipante. L'organizzatore notificherà senza indugio al partecipante qualsiasi modifica delle condizioni di partecipazione. Se il partecipante non si oppone alla validità delle condizioni di partecipazione modificate entro un periodo di 2 settimane, le condizioni di partecipazione modificate sono considerate accettate dal partecipante. L'organizzatore si impegna a richiamare espressamente l'attenzione del partecipante sul significato previsto del suo comportamento all'inizio del periodo.