Il tuo carrello
V-dayV-day

Ecco come funziona il reso

Siamo sempre qui per te.

Forse ci hai ripensato?

Puoi annullare l'acquisto entro quattordici giorni senza dare alcuna motivazione. Tutto quello che devi fare è restituire la tua padella inutilizzata e inviarci un messaggio a retoure@myolav.com.

Non sei soddisfatto del prodotto?

La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Se hai problemi con il tuo prodotto, inviaci un'email con la tua richiesta a retoure@myolav.com e risolviamo il problema insieme.

La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Se hai ancora problemi con il tuo prodotto, inviaci un'email con la tua richiesta a retoure@myolav.com in modo che possiamo risolverlo insieme.

Inviare il prodotto indietro

Puoi facilmente restituirci il tuo prodotto utilizzando l'etichetta per il reso gratuito che ti forniamo. Ti preghiamo di seguire i requisiti di cui sopra e di imballare il prodotto in modo che arrivi integro. Non appena avremo ricevuto e controllato il tuo reso, riceverai il nuovo prodotto desiderato o il rimborso.

Non vediamo l'ora di ricevere i vostri Feedback!

Olav Packaging