Il tuo carrello

Ecco come funziona il reso

Siamo sempre qui per te.

Forse ci hai ripensato?

Puoi annullare l'acquisto entro quattordici giorni senza dare alcuna motivazione. Tutto quello che devi fare è restituire la tua padella inutilizzata e inviarci un messaggio a retoure@myolav.com.

Non sei soddisfatto del prodotto?

La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Se hai problemi con il tuo prodotto, inviaci un'email con la tua richiesta a retoure@myolav.com e risolviamo il problema insieme.

La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Se hai ancora problemi con il tuo prodotto, inviaci un'email con la tua richiesta a retoure@myolav.com in modo che possiamo risolverlo insieme.

Inviare il prodotto indietro

Puoi facilmente restituirci il tuo prodotto utilizzando l'etichetta per il reso gratuito che ti forniamo. Ti preghiamo di seguire i requisiti di cui sopra e di imballare il prodotto in modo che arrivi integro. Non appena avremo ricevuto e controllato il tuo reso, riceverai il nuovo prodotto desiderato o il rimborso.

Non vediamo l'ora di ricevere i vostri Feedback!

Olav Packaging