Reso

Siamo sempre qui per te.

FORSE HAI CAMBIATO IDEA?

Entro quindici giorni potrai revocare il contratto di acquisto senza doverne indicare i motivi. Tutto quello che devi fare è lasciare la tua padella inutilizzata. Inviaci un messaggio scritto all'indirizzo retoure@myolav.com.

SEI INSODDISFATTO DEL TUO PRODOTTO?

La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Se hai ancora problemi con il tuo prodotto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail con la tua richiesta a retoure@myolav.com in modo che possiamo risolverlo insieme.

Restituire la padella Con l'etichetta di restituzione gratuita che ti mettiamo a disposizione, puoi facilmente rispedirci la tua padella. Ti preghiamo di osservare i requisiti di cui sopra e di imballare il prodotto in modo tale che ritorni integro. Non appena avremo ricevuto e controllato il reso, riceverai naturalmente il nuovo prodotto desiderato o ti rimborseremo il denaro.

Apprezziamo ogni feedback!